La Scuola del futuro, oggi  Italia - it

Piattaforma

Una piattaforma completa e di semplice fruibilità, che consente di poter avere:
• registrazione tramite codice utente e password personalizzata;
• perfetta sintesi e integrazione del sistema cartaceo e digitale;
• funzione di ricerca e consultazione degli Indici, tramite parole-chiave digitate nella casella di ricerca del sito (Google like);
• aggiornamenti normativi e giurisprudenziali;
• approfondimenti e note redazionali su temi di attualità;
• testi integrali delle principali disposizioni di riferimento;
• numeri arretrati della Rassegna Giuridica e Normativa del Bergantini consultabili anche in versione elettronica sfogliabile;
• innovativo meccanismo di ricerca e indicizzazione per consentire un aggiornamento costante.

Banca Dati

Un’autorevole Banca Dati On line che permette una facile e agevole consultazione della più vasta raccolta di normativa e giurisprudenza (oltre 20.000 testi normativi), aggiornata in tempo reale. È composta da contenuti che derivano dall’operato sinergico di redazione e professionisti provenienti dal mondo scuola, al fine di fornire un’opera completa ed esaustiva, arricchita dai commenti degli Autori. La ricerca è favorita da link ipertestuali che consentono di navigare in modo agevole nei vari archivi e da un’intuitiva ricerca Google Like.

Rassegna

La Rassegna Giuridica e Normativa è un periodico quindicinale, strumento di aggiornamento e approfondimento di tutti i contenuti legislativi, regolamentari, contabili e fiscali. La rivista viene proposta sia in formato cartaceo che digitale; la versione elettronica, supportata da ogni tipologia di dispositivo e disponibile sul sito non appena chiusa in redazione, permetterà di aggiornarsi sulle novità in ogni momento.

Newsletter

La Newsletter settimanale del Bergantini, inoltre, terrà costantemente informati i lettori sulle novità riguardanti il mondo della scuola e sugli ultimi aggiornamenti pubblicati sul sito www.bergantini.it

Sito in italiano e localizzato per Italia

Approfondisci