Area Tematica: Progetti e Risorse (PON, IFTS, Leonardo, etc)
Argomenti:
Acquisti/forniture/contratti: procedura di gara
In fase di progettazione del progetto Next generation classroom del PNRR sono state inserite due macrocategorie di acquisti da effettuare: materiale informatico (monitor interattivi, tablet PC....) e arredi (banchi,carrelli di ricarica).
Si chiede se in fase di appalto si possano effettuare due singole procedure di acquisto una per gli arredi e una per il materiale informatico, essendo due classi merceologiche diverse o se l'appalto debba essere unitario.
La suddivisione della fornitura permetterebbe di ridurre i tempi di acquisto con procedure semplificate nella scelta del contraente, senza superare la soglia dei 139.000,00 euro.
Si ringrazia anticipatamente e si porgono Cordiali saluti
Gentile utente, se vede questo messaggio è possibile che ci sia un problema con l'account che sta utilizzando per accedere a Italiascuola.it.
Per verificare che il suo utente sia abilitato, selezioni l'icona del profilo in alto a destra. L'account sul quale cliccare presenterà l'icona "ITLS" sulla sinistra.
Se l'icona "ITLS" non è presente, significa che il suo utente non è abilitato. Se desidera abbonarsi oppure richiedere il nostro supporto, visiti la sezione "Abbonamenti e Contatti" presente sul sito. Grazie!