Area Tematica: Forniture
Argomenti:
Relazioni scuola/enti locali: plessi scolastici
Gentilissimi,
sono reggente di un istituto tecnico che per delibera della Giunta regionale xxxxxx 30 dicembre 2022 e il conseguente DDG del xxx gennaio 2023 dell'Ufficio scolastico regionale per xxxx sarà fuso con un altro istituto tecnico in modo che con decorrenza 1 settembre 2023 nascerà una nuova istituzione scolastica.
Ad aprile del corrente anno avevo chiesto al gruppo di supporto regionale per il PNRR se dovevo comunque procedere; la risposta è stata affermativa sostenendo che i finanziamenti sarebbero stati dati ad entrambi gli istituti e che si doveva procedere normalmente. Per maggiore mia sicurezza avevo posto il medesimo quesito aprendo un ticket nell'apposita piattaforma di gestione dei fondi PNRR ricevendo peraltro la medesima risposta.
Ad oggi abbiamo proceduto con degli acquisti per quanto riguarda i fondi relativi a "Next generation Class" e a "Next generation Labs". Avvicinandosi la data del 1 settembre 2023 ho provveduto ad avvisare i vari fornitori di beni e servizi riguardo la prossima fusione dell'istituto. Coloro che devono ancora consegnarci la merce ed emettere conseguente fattura mi domandano ora quale codice fiscale dovranno indicare e se questo può essere diverso da quello utilizzato per eseguire l'ordine su MEPA. Cosa posso rispondere? Come consigliate di procedere?
Vi ringrazio per la vostra preziosa attenzione.
Gentile utente, se vede questo messaggio è possibile che ci sia un problema con l'account che sta utilizzando per accedere a Italiascuola.it.
Per verificare che il suo utente sia abilitato, selezioni l'icona del profilo in alto a destra. L'account sul quale cliccare presenterà l'icona "ITLS" sulla sinistra.
Se l'icona "ITLS" non è presente, significa che il suo utente non è abilitato. Se desidera abbonarsi oppure richiedere il nostro supporto, visiti la sezione "Abbonamenti e Contatti" presente sul sito. Grazie!