Area Tematica: Forniture
Argomenti:
Acquisti/forniture/contratti: CIG, CUP e DURC
Sono subentrato dal 1° settembre in una istituzione scolastica.
La scorsa settimana riceviamo una fattura per il servizio infermieristico erogato nell'a.s 2022/2023 priva di CIG. L'ufficio amministrazione rifiuta la fattura per mancanza di un elemento essenziale ai fini della tracciabilità.
Da successivi controlli interni però, risulta che originariamente la scuola non aveva richiesto il CIG, in quanto non presente nelle determine di affidamento del servizio.
Si chiede quindi, essendo stato effettivamente erogato il servizio come poter sanare tale mancanza.
Si fa presente che il servizio in questione era stato attivato dall'ottobre 2022 al xx giugno 2023 per poi essere prorogato, in vista degli esami di Stato fino al xx luglio 2023. In occasione della proroga il CIG correttamente era stato richiesto dalla scuola. E' possibile procedere modificando l'importo di tale CIG andando a ricoprire anche il periodo dall'ottobre 2022 al xx giugno 2023 oltre che alla proroga?
Gentile utente, se vede questo messaggio è possibile che ci sia un problema con l'account che sta utilizzando per accedere a Italiascuola.it.
Per verificare che il suo utente sia abilitato, selezioni l'icona del profilo in alto a destra. L'account sul quale cliccare presenterà l'icona "ITLS" sulla sinistra.
Se l'icona "ITLS" non è presente, significa che il suo utente non è abilitato. Se desidera abbonarsi oppure richiedere il nostro supporto, visiti la sezione "Abbonamenti e Contatti" presente sul sito. Grazie!