
Area Tematica: Autonomia gestionale e finanziaria
Argomenti:
Trattamento economico: rimborso spese vive
Buongiorno, stiamo organizzando un viaggio di istruzione a xxx. Dalla comparazione di alcuni preventivi è risultato conveniente e con una posizione centrale (quindi più comoda per gli alunni) un hotel che chiede il pagamento anticipato. Dopo il ricevimento del bonifico emette fattura elettronica. E' regolare? Possiamo procedere? Grazie
Gentile utente, se vede questo messaggio è possibile che ci sia un problema con l'account che sta utilizzando per accedere a Italiascuola.it.
Per verificare che il suo utente sia abilitato, selezioni l'icona del profilo in alto a destra. L'account sul quale cliccare presenterà l'icona "ITLS" sulla sinistra.
Se l'icona "ITLS" non è presente, significa che il suo utente non è abilitato. Se desidera abbonarsi oppure richiedere il nostro supporto, visiti la sezione "Abbonamenti e Contatti" presente sul sito. Grazie!