Area Tematica: Dirigenti scolastici
Argomenti:
Personale: infortuni
KEYWORDS
1) A chi è attribuito dalla legge il dovere di pagamento dell'ordinanza-ingiunzione INL per omessa denuncia infortunio/malattia professionale INAIL che arriva all'Istituto X ed intestata solo all'Istituto (e non in solido al Dirigente Scolastico)?
2) Se l'omessa denuncia risale all'anno x in cui era D.S. il Dott. Tizio, ora Dirigente di altra Istituzione Scolastica, a chi sarà attribuito il pagamento? All'attuale Dirigente od al Dirigente, datore di lavoro all'epoca dei fatti?
Gentile utente, se vede questo messaggio è possibile che ci sia un problema con l'account che sta utilizzando per accedere a Italiascuola.it.
Per verificare che il suo utente sia abilitato, selezioni l'icona del profilo in alto a destra. L'account sul quale cliccare presenterà l'icona "ITLS" sulla sinistra.
Se l'icona "ITLS" non è presente, significa che il suo utente non è abilitato. Se desidera abbonarsi oppure richiedere il nostro supporto, visiti la sezione "Abbonamenti e Contatti" presente sul sito. Grazie!