Area Tematica: Autonomia gestionale e finanziaria
Argomenti:
Contabilità e finanza: Programma triennale per la trasparenza e l'integrità
Spett. redazione,
chiedo indicazioni in merito agli adempimenti in capo alle istituzioni scolastiche relativamente al PTTI:
1) È ancora obbligatorio per la scuola adottare il PTTI e pubblicarlo sul proprio sito, nella sezione “Amministrazione Trasparente”?
2) In caso negativo, quali sono gli obblighi, se ci sono, della scuola relativamente a questa materia?
3) Quali sono le figure responsabili per la trasparenza e per la prevenzione della corruzione?
Poiché sto facendo molta confusione con tutti gli interventi successivi che riguardano PTTI e PTPC vorrei sapere precisamente che cosa devono fare le scuole.
Ringrazio per l’attenzione e saluto cordialmente.
Gentile utente, se vede questo messaggio è possibile che ci sia un problema con l'account che sta utilizzando per accedere a Italiascuola.it.
Per verificare che il suo utente sia abilitato, selezioni l'icona del profilo in alto a destra. L'account sul quale cliccare presenterà l'icona "ITLS" sulla sinistra.
Se l'icona "ITLS" non è presente, significa che il suo utente non è abilitato. Se desidera abbonarsi oppure richiedere il nostro supporto, visiti la sezione "Abbonamenti e Contatti" presente sul sito. Grazie!