Area Tematica: Forniture
Argomenti:
Acquisti/forniture/contratti: viaggi d'istruzione e uscite didattiche
Dopo avere confermato un pernottamento di una notte in un centro turistico per n. 6 classi di scuola secondaria, ad una settimana dalla partenza, siamo stati costretti a disdire la prenotazione. Considerato che, sia nel preventivo che nella conferma, non vengono menzionate penali relative a disdette, si chiede se la struttura turistica possa fare rivalsa nei confronti dell'istituto.
Si specifica che nel sito della struttura viene indicata come unica penale la perdita della caparra che nei nostri confronti non è mai stata richiesta.
Gentile utente, se vede questo messaggio è possibile che ci sia un problema con l'account che sta utilizzando per accedere a Italiascuola.it.
Per verificare che il suo utente sia abilitato, selezioni l'icona del profilo in alto a destra. L'account sul quale cliccare presenterà l'icona "ITLS" sulla sinistra.
Se l'icona "ITLS" non è presente, significa che il suo utente non è abilitato. Se desidera abbonarsi oppure richiedere il nostro supporto, visiti la sezione "Abbonamenti e Contatti" presente sul sito. Grazie!