Fausto Costi

Esperto in sicurezza sul lavoro, ha svolto attività di progettazione dal 1987 per oltre 400 istallazioni sia per impianti che strutture antincendio con particolare riferimento a scuole. Docente in possesso dei criteri di qualificazione della figura del formatore per la salute e sicurezza sul lavoro, abilitato alla formazione di Elettrotecnica e Impianti, di Fisica Antincendio e di Sistemi Automatici e organizzazione della produzione. Ha svolto moltissimi corsi di formazione sulla sicurezza nella scuola sia per docenti che per dirigenti, preposti, addetti antincendio e personale ATA. Già professore a contratto e docente nei corsi di master universitario presso l'Università di Modena e Reggio Emilia. RSPP nelle scuole dal 1995 per scuole delle Provincie di Modena e Mantova.