19 Marzo, Martedì

Abbonamenti

Abbonamento Platino
  • Servizi telematici. È il piú ampio e utilizzato. Dà diritto di accesso a tutti i servizi on line di Italiascuola.it. I servizi sono:
    • I casi e i pareri (con un massimo di 18 quesiti);
    • Approfondimenti;
    • I servizi per il personale della scuola (oltre alla password per il Dirigente sono attivabili altre due password di accesso per il personale in servizio nell’Istituzione Scolastica).
  • Servizi di formazione. Sconto del 10% sui corsi di formazione a catalogo.
  • I nuovi servizi. Semplificazione dell’accesso ai servizi, con possibilità di porre quesiti anche via e-mail e fax. Potenziamento delle modalità di risposta ai quesiti con possibilità di ottenere, oltre al tradizionale invio di risposte via web/e-mail, anche comunicazioni riservate spedite direttamente a scuola via posta prioritaria. Predisposizione e invio di un pacchetto di strumenti per la comunicazione del Dirigente scolastico (agenda, blocco appunti e biglietti da visita personalizzati). Invio di una pubblicazione periodica con i casi e i pareri più interessanti trattati.
705,93* Euro
Abbonamento Oro
  • Servizi telematici. Dà diritto di accesso a tutti i servizi on line di Italiascuola.it. I servizi sono:
    • I casi e i pareri (con un massimo di 10 quesiti);
    • Approfondimenti;
    • I servizi per il personale della scuola (oltre alla password per il Dirigente è attivabile un'altra password di accesso per il personale in servizio nell’Istituzione Scolastica);
  • Servizi di formazione. Sconto del 10% sui corsi di formazione a catalogo.
  • I nuovi servizi. Semplificazione dell’accesso ai servizi, con possibilità di porre quesiti anche via e-mail e fax. Invio di una pubblicazione periodica con i casi e i pareri più interessanti trattati.
567,74* Euro
Abbonamento Argento
    • I casi e i pareri (con un massimo di 5 quesiti);
    • Approfondimenti.
  • Servizi di formazione. Sconto del 10% sui corsi di formazione a catalogo.
  • I nuovi servizi. Invio di una pubblicazione periodica con i casi e i pareri più interessanti trattati.
429,60* Euro
Abbonamento Percorso Formativo
  • Servizi telematici. I partecipanti ad un percorso formativo in presenza avranno l'accesso (durata un anno) ad un servizio on line attraverso il quale è possibile usufruire di:
    • I casi e i pareri del canale (con un massimo di 3 quesiti, condivisi tra tutti gli utenti dell'ente iscritto);
    • Notizie, video, approfondimenti;
    • Slide e materiali del relatore;
    • Rassegna stampa dedicata al canale.
Per conoscere prezzi e modalità di abbonamento fare riferimento alla pagina dei Percorsi Formativi oppure alla pagina degli Eventi.
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa al 4%